| 
 SOMMARIO Anno 3, n. 1, 2005 
 
 
| Articoli: 
 Psicoterapie online? di Stefano Carta
 
 Le dimensioni simboliche del cinema di fantascienza 
tra desiderio di futuro e tecnologia della visione 
di Daniele La Barbera, Caterina La Cascia e Alice Mulè
 
 Psicoterapia on-line: una pericolosa illusione? di Franco Di Maria e Ivan Formica
 
 Scienza e coscienza: la Peer Education e le nuove tecnologie di Lolita Gulimanoska, Erika Crispino e PeerLab
 
 Generi, contaminazioni ed espressioni del disagio: una rilettura di "Orlando" di Virginia Woolf di Angela Maria Di Vita, Aluette Merenda e Daniela Lipari
 |   |  
| Recensioni 
 G. Granieri, Blog generation, Laterza, 2005 di Laura Ferraro
 
 G. Mininni, Psicologia e media, Laterza, 2004 di Daniela Alloro
 
 G. Pecchinenda, Videogiochi e cultura della simulazione. La nascita dell'"homo game", Laterza, 2003 di Rosaria Valsavoia
 Risorse Web:
 http://www.psycommunity.it di Giusi Guarneri
 
 Psicotech Incontra
 Intervista a Marco Longo
 
 Filmografia
 S. Spielberg, Intelligenza artificiale di Igea Patermo
 
 
 |  |