PM --> HOME PAGE ITALIANA --> ARGOMENTI ED AREE --> NOVITÁ --> CORSI

PSYCHOMEDIA
FORMAZIONE PERMANENTE
Corsi



APdeBA - Asociaciòn Psicoanalìtica de Buenos Aires

Primo quadrimestre 2009
dal 16 Marzo 2009

Corsi virtuali di psicoanalisi dell'Asociaciòn Psicoanalìtica de Buenos Aires



Una Comisiòn de Educaciòn a Distancia si occupa espressamente di questa attività. Ogni quadrimestre vengono scelti diversi corsi virtuali di psicoanalisi, generalmente sono circa 12 o13, a volte anche di più, a carico dei nostri più conosciuti ed importanti psicoanalisti ed il loro gruppo di lavoro.
I corsi in generale hanno la durata di un quadrimestre, con frequenza settimanale. Gli studenti sono seguiti dai nostri "tutors", che sono psicologi o psicopedagoghi con molta esperienza nel campo dell'insegnamento virtuale. Abbiamo anche istituito due Jornada Presencial, una a metà anno ed una a fine anno.
La nostra coordinatrice, Dott. Raquel Berezovsky, ha una grande esperienza in questo campo ed è stata lei che ha creato questa attività all'interno dell' APdeBA.

Gli interessati possono iscriversi attraverso la loro carta di Credito (Visa o Mastercard) via Internet.

I corsi sono in castigliano. Se verrà raggiunto un numero sufficiente di allievi si costituiranno corsi anche in italiano.
Il nostro Campus comprende anche una Biblioteca Virtuale, una Medioteca ed anche altre attività, come per esempio conferenze, filmati sui professori e sulle classi, ecc.
Alcuni dei nostri corsi hanno l'avallo universitario (Certificaciòn Universitaria) del nostro Istituto Universitario de Salud Mental (IUSAM).


Corsi programmati per il primo quadrimestre del 2009




PM --> HOME PAGE ITALIANA --> ARGOMENTI ED AREE --> NOVITÁ --> CORSI