PM --> HOME PAGE ITALIANA --> AREE PMTR --> NOVITÁ --> ALTRI CONGRESSI

PSYCHOMEDIA
CONGRESSI E SEMINARI

Il Filo di Arianna

San Sepolcro (Arezzo), 4-5 marzo 2005

Seminario
Il potenziale emozionale: sviluppare e alimentare la carica emotiva necessaria per sfruttare al meglio le proprie capacità
Con la partecipazione del campione olimpico di Jury Chechi

Borgo Palace hotel



Sarà Jury Chechi l'ospite d'onore e il trainer d'eccezione per il corso dedicato allo sviluppo delle potenzialità emotive; "Il potenziale emozionale". Un seminario di due giorni, 4 e 5 marzo 2005, per imparare a gestire al meglio le proprie capacità personali ed emozionali, per definire la coscienza di sé e raggiungere maggiori risultati nel lavoro, nello studio e nella vita, per superare i conflitti e creare relazioni durature con le persone.
Il corso è organizzato da Self, la struttura formativa di Cepu in collaborazione con America Express e Mind consulting ed è pensato e sviluppato per manager, imprenditori, professionisti, docenti e studenti universitari e per tutti coloro che desiderano imparare come accrescere e sfruttare al meglio le proprie capacità relazionali.
Il programma dei due giorni prevede brevi seminari sui molteplici aspetti dell'argomento: dalla gestione degli stati d'animo attraverso il linguaggio fino all'importanza del raggiungimento di un giusto atteggiamento mentale, determinante per arrivare a conseguire il successo in qualsiasi ambito di azione.

Per i più coraggiosi è prevista la possibilità di sperimentare la camminata sui carboni ardenti.
Con l'occasione Jury Chechi, trainer del corso, accanto a Gianluca Polidori e Paolo Ruggeri, presenterà la sua autobiografia che sarà pubblicata a breve per la casa editrice Sperling&Kupfer.
L'appuntamento è per venerdì 4 e sabato 5 marzo 2005 al Borgo Palace hotel di Sansepolcro, Arezzo.
I Trainers

Jury Chechi
Straordinario esempio di determinazione e capacità personali portate all'eccellenza, Jury Chechi ha fatto e sta facendo della sua vita una splendida avventura che lo ha portato a vincere un numero incredibile di trofei tra cui cinque titoli mondiali, un oro olimpico ad Atlanta '96 e lo splendido bronzo conquistato ad Atene 2004 nella specialità degli anelli. I suoi successi sono tanto più importanti se rapportati alla forza che ha avuto nel reagire agli eventi negativi e scoraggianti che la vita gli ha da posto. Proprio la sua grande capacità di sviluppare il suo potenziale emozionale lo rende il miglior trainer per far apprendere le strategie per ottenere sempre il massimo da se stessi per diventare campioni olimpici nello studio, nella professione e nella vita. Nell'occasione del corso "Il Potenziale Emozionale" oltre ad essere uno dei Trainer parlerà della sua autobiografia in corso di pubblicazione per Sperling & Kupfer Editori.

Gianluca Polidori
Presidente di Self Formazione e Motivazione, Gianluca Polidori si è rapidamente affermato come uno dei migliori formatori europei. Con la sua carica inesauribile e l'impareggiabile ironia svolge Corsi di formazione a privati ed aziende, volti a raggiungere e mantenere la definizione di successo di ogni partecipante nello studio, nella professione, nello sport e nella vita. Con la collaborazione di esperti internazionali di settore svolge corsi di formazione a circa 11.000 persone ogni anno e per aziende come Gruppo Cepu, Livolsi & Partners, Buffetti S.p.A, e tante altre. Laureato in Italia in Comunicazione e Mass Media, e specializzato negli USA alla Stanford University di San Francisco, applica, approfondisce e migliora incessantemente le più efficaci strategie di comunicazione e miglioramento personale rendendole divertenti ed appassionanti. Collabora con i più grandi formatori del mondo, come Richard Bandler, di cui è Trainer certificato di Programmazione Neuro-Linguistica, Robert Sternberg, Robert Dilt.

Paolo Ruggeri
Cofondatore e Vicepresidente di Mind Consulting Italia, azienda dedita alla ricerca e all'applicazione di tecniche efficaci per la motivazione, lo sviluppo e la gestione della risorsa umana. Con l'ausilio di ricercatori e consulenti, la Mind Consulting ha già aiutato oltre 2.000 aziende e migliaia di manager nell'applicazione delle tecniche contenute in questo corso. L'elevato numero di nuovi clienti che si avvalgono ogni settimana dei servizi di Mind Consulting sta creando una nuova tendenza nel mercato del miglioramento della risorsa umana in Italia.Sebbene occupato costantemente nella ricerca, negli ultimi dodici mesi ha svolto seminari e workshop ad oltre 3.000 manager italiani.E' autore del libro "I Nuovi Condottieri", testo che mette a disposizione dei lettori le tecniche e le azioni di successo sviluppate in dieci anni di lavoro, che hanno aiutato numerose piccole-medie aziende a raggiungere una posizione di Leadership nel proprio mercato.


Per informazioni:

Segreteria organizzativa:
Tel. 075 8629300 - Fax 075 8629252
E-mail: self@cepu.it
www.self.cepu.it

Ufficio Stampa:
Il Filo di Arianna
Agenzia di comunicazione e servizi editoriali
Tel. 075.505.58.07 cell. 347.1735955
Fax 075.501.78.94
www.ilfilodiarianna.biz
info@ilfilodiarianna.biz


PM --> HOME PAGE ITALIANA --> AREE PMTR --> NOVITÁ --> ALTRI CONGRESSI