PM --> HOME PAGE ITALIANA --> AREE PMTR --> NOVITÁ --> ALTRI CONGRESSI

PSYCHOMEDIA
CONGRESSI E SEMINARI

Centro Psicoanalitico di Genova - Sezione Ligure della Società Psicoanalitica Italiana

Genova, 23 Ottobre 2004

Modelli di lavoro e creatività in fisica e psicoanalisi

Loggia dei Mercanti, Piazza Banchi - Genova
ore 10 -13


All'interno del programma scientifico 2004 - 2005 e in occasione di Genova Capitale Europea della Cultura, il Centro Psicoanalitico di Genova, sezione ligure della Società Psicoanalitica Italiana, organizza l'incontro "Modelli di lavoro e creatività in fisica e psicoanalisi".

Intervengono :
Carlo Becchi, Professore ordinario di Fisica Teorica dell'Università di Genova;
Alberto Blasi, Professore ordinario di Meccanica Statistica, Facoltà di Fisica; Università di Genova; Cosimo Schinaia, Psicoanalista SPI, Genova.

Introduce i lavori Fabio Benfenati, Professore ordinario di Neurofisiologia, Università di Genova, Presidente della Società Italiana di Neuroscienze; modera il dibattito Gabriele Pasquali, Segretario Scientifico del Centro Psicoanalitico di Genova

L'incontro sarà aperto al pubblico e si terrà sabato 23 ottobre (ore 10 -13) presso la Loggia dei Mercanti, Piazza Banchi, Genova.
La Loggia dei Mercanti sarà anche sede dell'esposizione "Biomedicina e Salute", liberamente visitabile, organizzata dalle facoltà scientifiche dell'Università di Genova in occasione di Genova capitale europea della cultura.


PM --> HOME PAGE ITALIANA --> AREE PMTR --> NOVITÁ --> ALTRI CONGRESSI