PM --> HOME PAGE ITALIANA --> AREE PMTR --> NOVITÁ --> ALTRI CONGRESSI

PSYCHOMEDIA
CONGRESSI E SEMINARI



Anche i pesci piccoli ... entrano nella rete!

Workshop di alfabetizzazione sulle risorse Internet
e di navigazione orientata nel campo della salute mentale

CSR S. Maria della Pietà - ASL ROMA E



Il CSR, Centro Studi e Ricerche Santa Maria della Pietà, in collaborazione con il MUSIS, Museo Multipopolare della Scienza e dell'Informazione Scientifica, nell'ambito delle proprie iniziative propone un workshop di alfabetizzazione sulle risorse Internet e di navigazione orientata nel campo della salute mentale.

Il workshop è riservato agli operatori dei DD.SS.MM. della Regione Lazio. La partecipazione è gratuita.

Il workshop si svolgerà il 16 dicembre 1996 dalle ore 15.00 alle ore 19.00 presso il Teatro delle Cetre, Padiglione Centrale II piano, Ospedale Santa Maria della Pietà, P.zza Santa Maria della Pietà no5, Roma.

Il workshop sarà tenuto dall'Ing. Massimo Basilici e dal Dr. Pompeo Martelli.

Ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

La serata proseguirà inoltre alle ore 21.00 con la presentazione del libro di Graziella Magherini "Chi ucciderà la psicoanalisi: psicofarmaci ed internet all'assalto (ed. Ponte alle Grazie, Firenze 1996). Parteciperanno il Dr. Stefano Garroni, il Dr. Domenico A. Nesci, il Dr. Tommaso Poliseno; chairman il Dr. Pompeo Martelli; sarà presente l'Autrice.

La presentazione del volume sarà preceduta alle ore 19:30 da un buffet con intrattenimento musicale ed una visita guidata alla Mostra "La linea d'ombra: l'ospedale dei pazzi dal XVI al XX secolo". Sarà inoltre possibile visitare il Museo Storico dell'assistenza psichiatrica sito presso il Pad. VI dell'Ospedale Santa Maria della Pietà.

Indispensabile la prenotazione: telefonare alla Segreteria del CSR entro il 12 Dicembre 1996 (Sg.ra Franca Cianfrocca, Sig. Nicola Santucci, tel 06.35103420, Lun.-Sab 9:00-12:30).


PM --> HOME PAGE ITALIANA --> AREE PMTR --> NOVITÁ --> ALTRI CONGRESSI