PM - HOME PAGE ITALIANA PM-TELEMATIC PUBLISHING PSYCHO-BOOKS

PM-TP
PSYCHOMEDIA
Psycho-Books


SICUREZZA INFORMATICA
PER PSICOLOGI E PSICHIATRI

Luca Pezzullo @ 2002 per Psychomedia Telematic Review

DISCLAIMER




Le informazioni presentate in questa Guida sono state esposte con l'unico scopo di permettere ai lettori (ed in particolare agli utenti professionali dell'area psicosociale e sanitaria) di migliorare la sicurezza dei propri sistemi informatici e la riservatezza dei dati sensibili in essi conservati o trattati. L'autore e la testata Psychomedia Telematic Review non si assumono alcuna responsabilità, esplicita od implicita, sul funzionamento, l'affidabilità e le conseguenze dirette ed indirette derivanti dall'applicazione (anche parziale od errata) delle tecniche, dei softwares, dei suggerimenti e delle informazioni illustrate o presentate nella Guida, come anche del loro illecito o scorretto utilizzo.
Per ogni software presentato, si invita a leggere attentamente il rispettivo Disclaimer d'accompagnamento; nessuna responsabilità, diretta od indiretta, può essere imputata all'autore od a Psychomedia Telematic Review per il loro mancato od errato funzionamento, per ogni conseguenza diretta ed indiretta derivante dal loro utilizzo e per gli eventuali danni, di ogni tipo, che da essi possano derivare.
Per quanto ogni sforzo sia stato posto per garantire la correttezza, l'aggiornamento e la completezza delle informazioni fornite, la responsabilità della loro applicazione, e di ogni conseguenza derivante dalla loro applicazione a qualunque titolo, ricade completamente su chi ne fa uso.

Questo testo è Copyright @ 2002 di Luca Pezzullo e Psychomedia Telematic Review. Ogni riproduzione, totale o parziale, e con qualunque modalità, deve essere preventivamente autorizzata dall'autore (pezzullo@psy.unipd.it) e dall'editore (psychomedia@flashnet.it).


PM - HOME PAGE ITALIANA NOVITÁ RIVISTA TELEMATICA EDITORIA MAILING LISTS